A Venezia si risolvono enigmi… nei Bacari!

//A Venezia si risolvono enigmi… nei Bacari!

A Venezia si risolvono enigmi… nei Bacari!

Non si fa altro che parlare di Venezia ultimamente, e noi di X-Space vogliamo riportare i riflettori sulla bellezza e l’incanto che questa città sprigiona da tutti i punti di vista, anche quello dello svago. L’espressione dialettale “far bàcara” significa infatti “fare baldoria nel nome di Bacco” e così è nato il nome della tipica osteria veneziana.

La città ne è costellata: alcuni Bacari sono frequentati dai turisti, altri invece sono nascosti tra vicoli stretti, e sono i preferiti dai veneziani per il loro “giro d’ombra” ovvero, l’andare di Bacaro in Bacaro e bere con gli amici un buon bicchiere di vino della casa. 

Sulla scia delle ormai famosissime “Cene con Delitto” l’agenzia X-Space organizza anche il gioco  “Bacaro con Delitto” che vuole essere un tour delle osterie, ma anche della città. Nel tour dei Bacari attraverso storie misteriose, si risolvono enigmi curiosi che fanno scoprire Venezia in modo nuovo, e a detta degli autoctoni che l’hanno provato, forse la fanno riscoprire anche a chi pensa di sapere già tutto della città più enigmatica ed affascinante del mondo. 

Partecipare è facilissimo: basta compilare il form di contatto qui:

https://www.cenaconildelitto.com/index.php?page=bacaro-con-delitto-venezia

 

By | 2019-12-06T09:51:45+00:00 6 Dicembre, 2019|X-Space|0 Comments